, , , , ,

100% PURE_FRUIT PIGMENTED TINTED MOISTURIZER

11:13



Quando arriva l’estate preferisco abbandonare il fondotinta e applicare meno prodotti possibili sul viso, quindi la crema idratante colorata con protezione solare è la soluzione perfetta per le mie esigenze. Quest’anno ho deciso di comprare quella della 100% pure. È il primo prodotto che provo di questo marchio, ho sempre letto opinioni positive ed ero curiosa di testare qualcosa.
Sto usando questa crema da circa due mesi, perciò queste sono le mie prime impressioni.
È realmente idratante: io che ho la pelle mista non sento l’esigenza di applicare una crema al di sotto di questa, anzi devo fissarla con la cipria per non lucidarmi dopo qualche ora. Nonostante la copertura sia mooooooooolto bassa, nasconde i rossori e uniforma abbastanza bene l’incarnato. L’effetto è naturale, applicando 1 solo strato di prodotto non sembra assolutamente che si stia indossando del trucco. La consistenza della crema è abbastanza spessa, ma si spalma facilmente. Ho provato ad applicarla sia con le dita, sia con una spugnetta, ma l’effetto che preferisco è quello con un pennello duo-fibre. Mi piace molto la confezione: contiene 50 ml di prodotto e la pompetta è davvero comoda e igienica. 
Basandomi sulle immagini che si trovano online e su quelle del tubetto in cartone che contiene la crema ho ordinato la colorazione White Peach (la seconda più chiara) perché d’estate anche la pelle del viso si abbronza e diventa un po’ più scura. Il problema è queste immagini non forniscono una rappresentazione fedele del colore, ma proprio per niente. Come potete vedere nelle foto in basso, la crema è color arancione e quando la indosso sembra che stia utilizzato un autoabbronzante. 
Di sicuro non riacquisterò questo prodotto in futuro, o almeno non in questa colorazione.

Fatemi sapere se anche voi avete provato questa crema o qualche altro prodotto di questa marca!


When the summer comes, I stop using foundation because the heat and humidity make it feel heavy on the skin. This year I decided to try something lighter so I bought the 100% pure fruit pigmented tinted moisturizer. I’ve never tried anything of this brand before but I decided to give it a go as I read lots of positive reviews on the web.
I’ve been using this tinted moisturizer for 2 months now, so these are my first impressions.
I have to admit that this product is really hydrating: I have combination/oily skin and I need to apply powder over it because I get shiny in a couple of hours. It provides a very very very light coverage and gives me a more even and dewy look. My skin is quite clear, but to cover dark circles and occasional blemishes, I definitely need a concealer. The texture of this product is thick, but easy to blend. I’ve tried to apply it both with my fingers and with the beautyblender, but I love to apply it with a duo-fiber brush. I like the packaging, it contains 50ml (1.7 fl. oz) of product and the pump is very hygienic.
My skin is fair, but I ordered the second lightest shade because during summer I become a little bit darker. The problem is that the colouring was completely off from the image displayed on the tube (see picture below), in fact it looks orange! Even though I apply a really thin layer on my face, I still end up looking like I badly self-tanned! I think I’m not going to repurchase this product, or at least this colour, in future.

If you’ve tried the 100% pure fruit pigmented tinted moisturizer, make sure to let me know what you think!







100% pure

tinted moisturizer

crema idratante colorata




Prodotto mostrato:
100% pure Fruit pigmented tinted moisturizer in white peach €37

You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR PASSING BY!

Become Friends on Facebook

Become Friends on Facebook
Give a thumbs up

Give a thumbs up

Coupon