, , , , ,

Maybelline Colour Tattoos – Review and Swatches

12:19

Buongiorno a tutti! Spero che vi stiate godendo questo ultimo weekend di novembre! Qualche mese fa ho acquistato i famosi Color Tatto Gel-Crème Eyeshadows di Maybelline e ora che me ne sono fatta un'idea precisa, la voglio condividere con voi. I tre colori che ho scelto sono Metallic Pomegranate, On and on Bronze e Permanent taupe. I primi hanno un finish metallico, mentre l'ultimo è totalmente opaco. Data la loro consistenza che è una via di mezzo tra crema e gel, al tatto sembrano un po' oleosi ma una volta applicati si asciugano abbastanza velocemente. Secondo me si stendono meglio con le dita, in alternativa si possono usare pennelli con setole sintetiche. Li trovo abbastanza pigmentati, facili da sfumare e da struccare. Sulle mie palpebre non durano più di 4 ore se usati da soli, per questo preferisco usarli come base per ombretti dal colore simile.
Non ricomprerò questi ombretti perché sicuramente mi dureranno una vita e mezza e poi perché li avevo presi principalmente da usare da soli la mattina quando non ho troppo tempo da dedicare al makeup, ma già a metà giornata mi ritrovo il colore nelle pieghette e questo mi da un po' fastidio.
Voi avete provato questi ombretti? Cosa ne pensate?

 
Good morning, everyone! Hope you all are enjoying this weekend! I have finally picked up some shades of Maybelline's Color Tattoo Gel-Crème Eyeshadows a few months ago so I'm ready to share with you my opinion. I've got these three shades: Metallic Pomegranate, Permanent Taupe and On and on Bronze beacuse I think they are daily wearable colours that I'll use compared to the other shades. They are very pigmented gel-creme eyeshadows so their texture is a little bit grasy at first but they dry quickly; I think that the best way to apply them is with your fingertips, in alternative you can use a synthetic brush. Used on their own they don't last more than 4 hours on my oily eyelids, they performe better as a base for eyeshadows, they are easy to blend and easy to remove. 
I won't repurchase them beacuse I think they'll last me forever and because they don't last so long on the eyelid without smudging or creasing.
Have you ever tried these eyeshadows? 


metallic pomegranate, on and on bronze, permanent taupe


ombretti in crema



cream eyeshadows

Prodotti Mostrati:
Maybelline Color Tattoo 24HR in Metallic Pomegranate; On and on Bronze; Permanent Taupe

You Might Also Like

7 commenti

  1. io non avevo mai provato questi ombretti però hanno dei colori stupendi!!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrica!! Si, i colori sono davvero belli 😉

      Elimina
  2. Ciao carissima!Questi ombretti mi piacciono moltissimo ma...non riesco mai a trovarli..
    Comunque, sono passata per dirti che ti ho nominata per un premio sul mio blog.
    Spero ti faccia piacere.
    Un saluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio tantissimo per la nomination, sei davvero carina 😄
      Se non riesci a trovare questi ombretti nelle profumerie, in fondo al post ho inserito il link ad un sito che li vende.

      Elimina
  3. Ciao Chiara! Ne ho presi tre proprio su feelunique! Per ora ho aperto solo On and on bronze, ed è facile da sfumare soprattutto con le dita, però anche io sono rimasta un po' delusa, perchè dopo poche ore va nelle pieghette!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io li avevo presi su feelunique perché lì costano la metà rispetto alle profumerie italiane! :) L'unico modo per non averli nelle pieghette dopo poche ore è usare un primer o fissarli con degli ombretti in polvere, ma è scocciatura! Io li avevo presi proprio per quando non ho tempo.
      Buona serata e grazie per essere passata!!!! :)

      Elimina
    2. Si, infatti! Ma anche io, come te, mi aspetto che degli ombretti in crema non abbiano bisogno di un primer. Infatti, quando vado di fretta, li metto solo se so di stare fuori per poche ore!
      Di nulla, è un piacere! ^.^

      Elimina

THANKS FOR PASSING BY!

Become Friends on Facebook

Become Friends on Facebook
Give a thumbs up

Give a thumbs up

Coupon