, , , , , , , ,

Lovelula Haul: Zoya and more

20:57

Ciao a tutti! Spero che la vostra settimana sia iniziata bene! Oggi voglio parlarvi di un e-commerce e della mia esperienza d'acquisto. Il negozio in questione è inglese, si chiama Lovelula e vende cosmetici naturali. Spedisce gratuitamente in tutto il mondo, ma ancora non ho capito se lo fa tramite corriere o posta: il mio primo ordine è arrivato dopo una settimana con la posta normale (non con raccomandata), mentre quest'ultimo è arrivato in 3 giorni con il corriere DHL. In entrambi i casi non ho pagato le spese di spedizione. Se voi sapete come funziona, fatemi sapere! Il negozio è molto fornito, la navigazione intuitiva, vende molti marchi che in Italia non sono reperibili e dà la possibilità si scegliere fino a 3 campioncini per ogni ordine. 
Ma veniamo agli acquisti. Ho comprato un mini set di smalti Zoya comprendente base coat, top coat, gocce asciugasmalto e solvente per unghie, e un set di campioncini di fondotinta.
Il set Zoya l'ho scelto perché era da tempo che volevo provare questa marca e dato che ho finito il base coat, ho pensato fosse l'occasione giusta. Adesso è ancora presto per dirvi se sono prodotti validi, ma vi farò sicuramente sapere come mi ci trovo.
La seconda cosa che ho acquistato è stato questo set di 7 campioncini di fondotinta per pelli chiare. Al momento sto usando il BareMinerals Original, ma dato che sta per finire e non lo voglio riacquistare, ho pensato di prendere questo kit in modo da provare diversi fondotinta per poi scegliere quello che fa per me. Il set costa 5£ che verranno scalate al successivo acquisto di un fondotinta; esiste in due versioni: per pelli chiare e per pelli più scure e comprende 7 campioncini che contengono una quantità di prodotto sufficiente per circa 3 applicazioni l'uno. Penso che Lovevula abbia avuto una buona intuizione a preparare questi try me set perché quella del fondotinta non è mai una scelta semplice, figuriamoci quando lo si compra online e per scegliere il colore ci si può basare solo sui vari swatch che si trovano in rete!

Voi avete mai acquistato da questo sito? Com'è stata la vostra esperienza?

Good morning, everyone! Hope your week is going great so far! Today I want to talk you about my shopping experience with Lovelula, an English based retailer of natural and organic beauty products. There’s a fantastic selection of brands and I appreciate the fact that the site offers its own shopping points system, rewarding customers for their loyalty, and the possibility to select up to 3 free samples with each order.You can choose among different delivery options: Royal Mail First Class (free), International Economy (Free); International Signed for (9-15£) and DHL Express (7-30£). I live in Italy, here the parcel arrives in 5-10 working days.
And here’s what I purchased.
The Zoya Holiday MiniCure set which includes nail polish remover, base coat, top coat and fast drying drops. [I’ll review this kit next month.]
The second thing that I bought is this Try me foundation set in light. It contains 7 samples and gives you the possibility to try at home 7 foundations in order to find the most suitable for you. It is available in two shades: light and medium. It costs 5£ but you can redeem these money with the enclosed money-off voucher to be used against your next foundation purchase. 

Have you ever bought from Lovelula? Let me know in the comments!
Thank you so much for stopping by!












Prodotti mostrati:
Try me foundation set in Light
Zoya Holiday Minicure Set

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ciao Chiara! :)
    Non conoscevo questo sito, mi sembra molto interessante! Sicuramente andrò a darci un'occhiata! ;) ho acquistato un paio di volte, invece, da feelunique e mi sono trovata bene! Vende i prodotti maybelline e l'oreal a prezzi più bassi! Però da un po', ha messo le spese di spedizione gratis solo per una spesa maggiore di 15€, se non sbaglio, mentre prima erano gratuite per ogni ordine!
    Buona giornata! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Conosco Feelunique, ha un assortimento ampio e anche i prezzi sono inferiori rispetto a quelli italiani. Ho acquistato diverse volte da quel sito, ma penso non lo farò più perché è più di un mese che sto aspettando l'ultimo ordine e ancora non mi è arrivato, in più ho già mandato due email al servizio clienti e non mi hanno mai risposto!

      Elimina
    2. Davvero? Anche io all'inizio non sapevo se fidarmi, perchè la spedizione gratuita prevedeva la posta ordinaria! Però poi ci ho provato, perchè con PayPal sono tutelata! Fortunatamente le due volte che ho fatto gli ordini, il pacco è arrivato in 2 settimane! Se hai pagato con Paypal, puoi contattare loro, però ti consiglio di farlo al più presto, in modo che possono fare qualcosa per te! :)

      Elimina
    3. Mi è arrivato oggi! Quasi 6 settimane dopo avere fatto l'ordine! Il servizio clienti però non ha mai risposto alle mie email!

      Elimina
    4. Mi fa piacere che ti è arrivato il pacco! ;)

      Elimina

THANKS FOR PASSING BY!

Become Friends on Facebook

Become Friends on Facebook
Give a thumbs up

Give a thumbs up

Coupon