, , , , , , ,

Addio macchie cutanee con la crema viso all'acido glicolico

16:07

Oggi voglio parlarvi della crema all'acido glicolico di Fitocose (trovate la scheda tecnica qui) perché per me è stata una piacevolissima scoperta. Quella che vi mostro è già la mia seconda confezione e non appena finirà la riacquisterò sicuramente.
Ogni brufoletto che mi spunta sul viso lascia come ricordo una macchietta, che sulla mia pelle chiara è sempre abbastanza evidente. Trovo che questa crema sia veramente efficace nel risolvere il problema. Sulle macchie post brufolo appena comparse bastano 2 o 3 applicazioni per farle sparire completamente, mentre sulle macchie più vecchie e quindi più scure bisogna avere un po' di pazienza, ma fin dalle prime applicazioni ho notato leggeri miglioramenti. Essendo la crema abbastanza ricca e corposa, io preferisco applicarla la sera al posto della mia usuale crema notte e così facendo mi sto trovando molto bene.
Ma i benefici di questa lozione non si limitano qui! L'acido glicolico, infatti, svolge un'azione esfoliante sugli strati superficiali dell'epidermide e per questo aiuta a contrastare rughe e pori dilatati, migliora il colorito e il tono della pelle, e a lungo andare riduce la formazione delle impurità. 

A me piace tantissimo! E a voi? Fatemi sapere se l'avete provata e cosa ne pensate!










Prodotto mostrato:
Crema viso all'acido glicolico 12%: Fitocose

You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR PASSING BY!

Become Friends on Facebook

Become Friends on Facebook
Give a thumbs up

Give a thumbs up

Coupon