, , , , ,

Il balsamo dal profumo più buono e duraturo in assoluto

12:00

Ciao a tutti! Spero stiate bene e abbiate passato un buon weekend.
Oggi vi voglio parlare di un balsamo, in particolare di quello alla rosa damascena di Agronatura
Sono venuta a conoscenza di questo prodotto grazie a una minitaglia trovata in una Glossibox anni fa; dopo averlo provato me ne sono innamorata e l'ho comprato nella versione intera da 150ml che potete trovare quiÈ un prodotto composto quasi totalmente da ingredienti naturali, di cui il 30% di origine biologica ed è certificato EcoCert. Ammorbidisce e disciplina i capelli senza far miracoli, sicuramente la sua efficacia non è paragonabile a quello di Biofficina Toscana, ma quello che mi piace da impazzire di questo balsamo e che mi porta a riacquistarlo finché sarà il commercio è il suo profumo: ragazze, è divino e persiste fino al lavaggio successivo, vi giuro che non sto esagerando. Non ha il solito odore pungente di rosa, ma la sua inebriante fragranza è dolce, molto delicata e leggermente talcata. Io lo riservo alle occasioni speciali perché ha un profumo talmente buono che mi sembra di sprecarlo ad utilizzarlo normalmente...lo so, ho qualche grave problema mentale :)
Mi raccomando, fatemi sapere se anche voi l'avete provato e cosa ne pensate!






Balsamo alla rosa Agronatura

You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR PASSING BY!

Become Friends on Facebook

Become Friends on Facebook
Give a thumbs up

Give a thumbs up

Coupon