, , , , , ,

LAVERA NATURAL MOUSSE MAKE-UP

11:00

Oggi vi parlo della Natural mousse make-up Lavera. Io l'ho acquistata tempo fa in un negozio NaturaSì al prezzo di €11.50, ora è reperibile anche online sul sito Eccoverde (qui) ad un prezzo inferiore. Vi dico subito che io non la utilizzo come fondotinta per diversi motivi:

  1. anche se ho la pelle mista, questa mousse evidenzia tutte le zone secche (anche quelle che non sapevo di avere);
  2. se indossata tutto il giorno risulta comedogena;
  3. è talmente poco coprente che non riesce a uniformare l'incarnato.
Non volendo cestinarla, ho deciso di  provare ad utilizzarla come primer occhi; mai scelta fu più azzeccata: funziona meglio di tutti i primer siliconici che ho provato fino ad ora. Probabilmente ho una palpebra oleosa e se non applico un primer gli ombretti mi finiscono nelle pieghe dopo circa un paio d'ore dall'applicazione. Con questa mousse il trucco occhi mi rimane intatto per circa 10 ore, non finisce nelle pieghette, non perde d'intensità, insomma....rimane perfetto! 

Voi l'avete provata? Come vi ci siete trovate? Se ancora non l'avete  fatto, vi consiglio di provare ad utilizzarla come primer occhi, rimarrete stupite dalla sua efficacia!! 







Fondotinta: Lavera Natural Mousse Make-up

You Might Also Like

2 commenti

  1. Eccomi, devo dirti la verità, io l'avevo promossa a pieni voti, e in effetti mi stupì e rimasi incantata per la pelle setosa che conferisce, ovviamente, come specificai, non copre niente di niente, ma a me se mi affina la grana mi va più che bene, almeno a livello estetico, non certo come curativo... però nel tempo ho notato anche io che se non idrato a dismisura mi evidenzia pellicine, prima non me ne resi conto perché usavo creme ultra ricche, che poi mi accorsi non erano adatte alla mia pelle che scambiavo per secca :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per me è proprio impossibile utilizzare questa mousse sul viso perché se uso creme troppo ricche, la fronte mi si lucida subito; se invece uso una crema idratante leggera mi segna tutte le imperfezioni. Però come primer occhi continua a darmi grosse soddisfazioni ;)

      Elimina

THANKS FOR PASSING BY!

Become Friends on Facebook

Become Friends on Facebook
Give a thumbs up

Give a thumbs up

Coupon