, ,

Beauty Talk

17:57



Ciao ragazze! Buona domenica! Oggi vi mostro i 14 prodotti che ho usato con maggior soddisfazione nel corso del 2014. Non è stato difficile sceglierne solo 14 perché nonostante ne abbia provati parecchi nel corso dell'anno, sono pochi quelli che mi hanno mi hanno colpita al punto da ricomprarli. Iniziamo subito!

  1. CreaClip. Questi aggeggi hanno rivoluzionato la mia vita: sono due anni, infatti, che non vado più dal parrucchiere e mi taglio i capelli da sola. Vi assicuro che è una cavolata imparare, soprattutto se avete i capelli lisci! Quando andavo dal parrucchiere uscivo sempre scontenta perché non riusciva mai ad accontentare le mie richieste, adesso invece sono super contenta e non tornerei indietro per niente al mondo. Fatemi sapere se vi può interessare un post in cui vi mostro come li uso, comunque trovate una marea di tutorial su YouTube. 
  2. Imetec Face Cleansing. Lo uso la sera dopo essermi struccata, pulisce in profondità la pelle, libera i pori e l'uso costante riduce la comparsa di imperfezioni. 
  3. Coppetta mestruale. Questa è stata la scoperta dell'anno. Addio assorbenti, chi si ricorda più di voi?
  4. Guantino in microfibra. Da quando mi strucco con questo guanto ho smesso di acquistare acque micellari, latti detergenti, oli, ecc... Lo inumidisco con acqua, lo sfrego sul viso e sugli occhi, et volilà sono struccata. Lo pulisco con del semplice sapone oppure lo metto in lavatrice e torna come nuovo. (Non sono riuscita a trovare un negozio online che venda un guantino identico al mio, però vi posso dire che ho acquistato al Tigotà la confezione da due pezzi al prezzo di €3,50)
  5. Maschera al sandalo. E' la mia preferita: purifica, schiarisce le macchie post-brufolo, lascia la pelle morbida e radiosa. Sono ottime  quelle delle marche Kadhi e Le Erbe di Janas.
  6. Spazzola Tangle Teezer. E' la migliore in assoluto tra quelle che ho avuto modo di provare: scioglie i nodi in un attimo e senza difficoltà, non spezza i capelli, non perde i dentini e si lava con facilità. A Natale mi è stata regalata la versione compatta, ottima anche quella.
  7. Invisibobble. Sono venuta a conoscenza di questi elastici per capelli grazie al sito Ecobelli che ne ha inserito uno come campioncino in un mio vecchio ordine. Sono fenomenali perché tengono bene la coda, non cedono dopo qualche ora, ma soprattutto perché quando li togliete non si incastrano tra i capelli e non li strappano...un miracolo :)
  8. Contorno occhi Trevarno. Il migliore tra quelli provati finora, è adatto agli occhi sensibili, non brucia, idrata parecchio e in profondità.
  9. Crema viso all'acido glicolico. La trovo perfetta per combattere le macchiette post-brufolo, ridare luminosità e tono alla pelle del viso. Non la uso ogni giorno, ma occasionalmente, circa 5 o 6 volte al mese.
  10. Beauty Blender. Sicuramente la conoscete tutte, non ha bisogno di presentazione. Secondo me è la migliore spugnetta per il make up disponibile sul mercato.
  11. Mascara L'oréal Telescopic. Vi ho fatto una testa COSI' con questo mascara, scusatemi :) Lo adoro e l'ho già ricomprato diverse volte. E' nerissimo, incurva, volumizza, allunga e dura tutto il giorno.
  12.  Ombretto Nabla nella colorazione Caramel. Ombretto dal sottotono caldo, tonalità caramello, perfetto come colore di transizione da applicare nella piega dell'occhio. Ah, è certficato cruelty free e l'inci è buono.
  13. Blush H&M nella colorazione Sugar coral. Questo blush mi ha veramente stupita, non gli avrei dato un euro e invece mi sono dovuta ricredere. E' pigmentato, dura quasi tutto il giorno e anche gli ingredienti non sono per niente male!
  14. Rossetto MAC Syrup. E' un colore molto versatile che sta bene con tutto. Lo indosso di giorno, di sera, con i look naturali ma anche con gli smokey e mi piace sempre.
Scusate il papiro, solitamente i miei post sono brevi e ricchi di immagini, ma stavolta ho voluto spendere qualche parola in più per i prodotti dei quali non vi avevo ancora detto niente. 
Se vi fa piacere, scrivetemi quali sono i prodotti ai quali non rinuncereste e se avete già provato alcuni di quelli che vi ho mostrato! Buona settimana!!!



Happy Sunday guys! Hope you had an amazing week!  Today I'm going to talk you about my 2014's very best beauty products, soooo...let's get started!

  1. CreaClip. This stuff seriously changed my life. I bought it 2 years ago, and  I've been cutting my own hair at home since then. I promise you that it's super easy to use, you can find several tutorials on YouTube. I'm saving lots of time and money! Let me know if  you want me to write a post about how I cut my own hair.
  2. Imetec Face Cleansing. This is a more affordable alternative to the Clarisonic. I use it every night and it works very well. It gently exfoliates and cleans my skin, unclugs my pores and comes with 5 different heads.
  3. Menstrual Cup. This product has been my biggest discovery of the year. I don't even know how I could have lived without it!
  4. Microfiber Face MittI soak this mitt in warm water and I massage my skin to remove any makeup and waterproof mascara without harsh chemicals, soap or expensive cleansers. You won't believe it! I clean it everyday with soap and water, and once a week I put it in the washing machine.
  5. Sandalwood face mask. This is my favourite face mask ever. It gives my skin a natural glow, reduces the appearance of imperfections, redness and dark spots.
  6. Tangle Teezer. I love this stuff! It detangles and brushes my hair so easily, I don't have to struggle so much to comb through it with this thing! I also find that I don't pull out as much hair with this, its great if you are trying to grow your hair out! I love the compact version too.
  7. Invisibobble hair ring. It's a fantastic product: holds hair very well and the seal isn't made of metal so it doesn't break and tear my hair.  
  8. Trevarno eye cream. I love this eye cream and I have recommended it to all my friends. It's such a great product! It's perfect for very sesitive eyes, the cream is so nourishing and moiturizing you only need a small amount and the pot lasts long.
  9. Glycolic acid face moisturizer. I use it once or twice a week, before bed and I wake up in the morning with smooth, brighter skin: blackheads have disappeared and any other blemishes have calmed down significantly! I really like it.
  10. Beauty Blender. This make up sponge is super famous, and certainly you have already heard about it. I love love love it, works extremely well with any liquid, cream and powder cosmetic.
  11. L'Oreal Paris Telescopic Mascara. If you follow my blog, you probably know how much I love this mascara. It's super black, long lasting, doesn't smudge during the day and it gives volume, lenghth and curl.
  12. Nabla eyeshadow in Caramel. I think this is the best crease colour ever. It has a warm undertone, blends really well and it has the cruelty free certification.
  13. H&M Blush in the shade Sugar coral. I'm really impressed with this blush: it's super pigmented, long lasting and very chip.
  14. MAC Lipstick in the shade Syrup. It's a beautyful colour that goes on nicely with any look! It's my go to lipstick.
Let me know in the comments below what your 2014's best beauty products are.
Sorry guys fot the long post :)







You Might Also Like

6 commenti

  1. I love this post! And want to say that you are a really good blogger as you went through all the effort to write english too! Lovely post and a great blog!

    Senay x
    http://pretty-little-things-xo.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK YOU for your comment! I really appreaciate it, you're so sweet!!

      Elimina
  2. Molto carino questo post! :) ho scoperto tanti prodotti nuovi! :D
    Non ho usati nessuno di questi, ma la Beauty Blender è da tempo che vorrei acquistarla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Fai benissimo a provare la beauty blender, è ottima! Io avevo provato quella di Real Techniques, ma una volta strizzata non mi tornava più nella forma originale, così dopo 3 o 4 utilizzi l'ho buttata via perché era diventata inutilizzabile. Forse la mia era difettosa!

      Elimina
  3. La coppetta mestruale non sapevo cosa fosse e l'ho subito googlata. Mi fa un po' senso XD
    La tangle teezer la vorrei anche io *_*

    PS Ti ho taggata in un post sul mio blog "La mia wishlist del 2015". Non metto il link per non fare spam ma se ti va di rispondere, puoi considerarti taggata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La coppetta mestruale è molto comoda ma, è vero, per usarla bisogna aver confidenza con il proprio corpo :)
      Grazie per il tag, sei davvero gentilissima! Passerò molto volentieri dal tuo blog, buona serata!!

      Elimina

THANKS FOR PASSING BY!

Become Friends on Facebook

Become Friends on Facebook
Give a thumbs up

Give a thumbs up

Coupon