, , , , ,

Limited Edition Urban Decay VICE 3 – Swatches and Review

11:36

Buongiorno ragazze! Oggi voglio parlarvi dell'ultima palette di ombretti uscita in casa Urban Decay, la Vice 3. Si tratta di un'edizione limitata, in Italia è venduta in esclusiva da Sephora al prezzo di €49,90.
Come saprete, l'avevo inclusa nella mia wishlist autunnale e il mio ragazzo è stato così gentile da regalarmela un paio di settimane fa 👍👍💃.
La palette è composta da 20 ombretti unici, non disponibili singolarmente. I colori sono organizzati in colonne: sulla sinistra si trovano i toni neutri, al centro quelli gioiello e sulla destra gli smokey. Mi piace la selezione dei colori dato che i neutri con base calda sono la maggioranza e sono anche i miei preferiti, ma ci sono anche tonalità accese e cangianti, come dragon, freeze e heroine, che non penso di utilizzare. Tutti gli ombretti sono ben pigmentati, scriventi, morbidi e facili da sfumare, l'unico difetto che posso trovare è che alcuni sono particolarmente polverosi, soprattutto quelli della prima e della quinta fila.
La palette di per sé è abbastanza compatta, leggera, include un grande specchio e un pennello doppio perfetto per applicare e sfumare gli ombretti. Inoltre, nella confezione è inclusa una piccola pochette con cerniera che può essere utilizzata per conservarla.
 
 
Hello everybody! Today’s post is about the new Urban Decay Vice 3 eyeshadow palette. As you may know I included it in my fall wishlist, and my lovely boyfriend bought it for me a couple of weeks ago.
The palette comes with 20 brand new shades: neutrals on the left, jewel tones on the milddle and smokey shades on the right.
I love the colour selection as I’m a big fan of warm, red-toned, neutral eyeshadows, but there are also some funky shades (dragon, freeze and heroine) that I don’t think I’ll use.
All the shadows are very pigmented, buttery and easy to blend; my only complaint is that some shades are really powdery, in particular those of the first and fifth column.
Since shades are organized in columns, I swatched them from top to bottom.
The palette itself is thin and sleek, includes a huge mirror and a double-ended shadow and crease brush, and it comes with a matching bag perfect for storing the palette or your makeup brushes when travelling.




urban decay




 





makeup vice 3

 

Urban Decay: Vice 3

You Might Also Like

5 commenti

  1. wow!! la vorrei proprio tanto!! però che prezzo :(

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è stupenda. Però hai ragione, il prezzo è elevato!!

      Elimina
  2. Buon weekend cara!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gentile che sei! Grazie, anche a te :)

      Elimina
  3. All'inizio, guardando le foto, pensavo che questa palette fosse enorme! XD
    è proprio bella, peccato che alcuni ombretti sono un po'polverosi!
    Buon week end! :)

    RispondiElimina

THANKS FOR PASSING BY!

Become Friends on Facebook

Become Friends on Facebook
Give a thumbs up

Give a thumbs up

Coupon