, , , , , , ,

Shopping online da Farmacia Natura

08:11

Mercoledì ho effettuato il mio primo ordine sul sito Farmacia Natura e il giorno dopo è arrivato il corriere a consegnarmelo. Stupita dalla celerità con la quale questo e-commerce evade gli ordini, ho deciso di dedicarvici un post per farvelo conoscere.
A dirvi la verità è già da un pò che sentivo parlare di questo negozio, ma non avevo ancora avuto l'occasione di acquistare nulla.  Il sito è ben organizzato e la navigazione al suo interno è molto intuitiva; tratta diversi marchi di cosmesi naturale tra cui Anthylllis, Avril, Fitocose, Neve Cosmetic; le spese di spedizione per l'Italia ammontano a 5 euro, ma sono gratuite per acquisti superiori a €34,90; i prezzi sono molto competitivi e potete sempre trovare numerosi prodotti in offerta. 
Come vi ho già anticipato, ho effettuato l'ordine mercoledì alle 11.42 e alle 12.53 mi è arrivata una mail per avvisarmi dell'avvenuta spedizione; giovedì nel primo pomeriggio è arrivato il pacchetto con il corriere GLS. Che dire...complimenti per la velocità!!!
Qui sotto vi mostro le cose che ho comprato e vi lascio i link a ciascun prodotto. 
Fatemi sapere se siete interessate alle recensioni dei singoli prodotti, a presto!









Sito: Farmacia Natura
Prodotti mostrati:
Crema anticellulite Antos
Polvere di rosa damascena Le Erbe di Janas
Polvere di neem Le Erbe di Janas
Olio antismagliature Antos
Balsamo cedro e finocchio Alkemilla
Crema anticuperose Antos
Salviette struccanti Avril

You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR PASSING BY!

Become Friends on Facebook

Become Friends on Facebook
Give a thumbs up

Give a thumbs up

Coupon