, , , , , , , ,

4 false lash effect mascaras

08:00

Il mascara ideale, per me, deve essere volumizzante, incurvante e leggermente allungante, inoltre dovrebbe avere uno scovolino in silicone ed essere semirigido. Ovviamente, non sono ancora riuscita a trovarlo, ma i mascara che vi mostro ora non sono affatto male.
Il primo è il famosissimo L'Oréal Telescopic False Lash Effect.Il suo scovolino cattura tutte le ciglia, anche quelle più corte, alla prima passata dona effetto naturale ma ben definito, se invece lo stratifico ottengo un bellissimo effetto ciglia finte senza grumi. Utilizzato da solo  è molto carino, ma dà il massimo se abbinato al mascara L'Oréal Volume Milliones de Cils. Di solito faccio la prima passata con il Telescopic e le successive con quest'ultimo. Il suo scovolino è abbastanza grande per cui non riesco a colorare la base delle ciglia senza sporcarmi la palpebra, ma incurva e volumizza alla perfezione. Il terzo mascara che vi nomino è Le Volume de Chanel, beh che dire...lo amo. Soddisfa tutte le mie esigenze: incurva, volumizza e allunga senza creare gli antiestetici grumi. Se non fosse per il prezzo proibitivo sarebbe il mio mascara della vita.
Infine, voglio parlarvi del Maybelline The Colossal Volum' Express Waterproof.  Io non lo utilizzo spesso perché è difficile da struccare (e io sono piuttosto pigra), lo inserisco nella lista per quelle di voi che amano i mascara resistenti all'acqua. Dona un effetto più delicato e naturale rispetto agli altri mascara menzionati, ma tra quelli waterproof che ho avuto la possibilità di provare è sicuramente il migliore.
Fatemi sapere se anche voi siete amanti dell'effetto ciglia finte e quali mascara usate per ottenere questo risultato.


L'Oreal Telescopic False Lash Effect

L'Oreal Volume Millions de Cils

Le Volume de Chanel

Maybelline The Colossal Volum' Express Waterproof

You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR PASSING BY!

Become Friends on Facebook

Become Friends on Facebook
Give a thumbs up

Give a thumbs up

Coupon