, , , , ,

Michel Mercier detangling hair brush for fine hair

10:46

Se anche voi avete i capelli super fini, liscissimi e che si annodano solo a guadarli, allora questa è la spazzola che sembrerebbe fatta apposta per voi!
Dopo aver letto numerose recensioni positive e lasciatami affascinare dal design piuttosto inusuale, l’ho comprata sperando di aver trovato la spazzola della vita. Purtroppo così non è stato. È vero che scioglie i nodi in maniera più delicata rispetto alle spazzole tradizionali riducendo la rottura dei capelli, però oggi, a due anni dall'acquisto, questo è lo stato in cui si trova. Come potete vedere, quasi tutti i dentini esterni e alcuni di quelli interni si sono spezzati, e dopo l’ennesima caduta si è aperta a metà e non c’è più stato verso di ricomporla perché le setole sono tutte storte e non si riesce più a farle entrare nei fori. Probabilmente se fossi stata più attenta, oggi sarebbe ancora intatta. È evidente che ho bisogno di qualcosa di più resistente, che sia Chiaraproof :)
Voi l’avete provata? Come vi ci siete trovate? E soprattutto, avete qualche spazzola da consigliarmi per sostituire questa?



If you have super straight, fine and very tangled hair, then this is the brush that seems just right for you! Two years ago, based on the positive reviews and its unusual design, I bought it hoping to have found the holy grail brush. Unfotunately, it wasn't. The first couple of weeks it worked great: it gently detangled my hair reducing hair breakage. After that the bristle of the brush become softer and bended. Now, as you can see from the picture below, it is broken and almost all the external teeth are ruined. Have you ever tried this brush? If so, what do you think of it? 








You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR PASSING BY!

Become Friends on Facebook

Become Friends on Facebook
Give a thumbs up

Give a thumbs up

Coupon